Scopri di più

Come si usa Wow Flower?
Basta aggiungere un misurino (fornito all’interno della confezione) a 4,5 litri d’acqua e agitare bene.
Dove si acquista Wow Flower?
Il Wow Flower di Richard Jackson è disponibile solo su QVC. Fai clic qui per acquistarlo direttamente dal sito web www.qvc.it
Quanto fertilizzante diluito si ottiene da Wow Flower?
La formula super concentrata ha una lunga durata. La vaschetta da 750 g consente di ottenere fino a 675 litri di fertilizzante diluito.
Ci sono altri vantaggi?
Sì, il contenuto elevato di potassio ha anche i seguenti vantaggi:
  • Incrementa la robustezza (tolleranza a freddo e vento).
  • Incrementa la resistenza a pesticidi e malattie.
  • Migliora il colore del fogliame.
Con che frequenza va utilizzato Wow Flower?
All’inizio della stagione di crescita, fertilizza le piante una volta ogni due settimane. Da giugno-settembre, fertilizzale due volte alla settimana.
Su cosa si utilizza il Wow Flower di Richard Jackson?
Su tutte le specie con fiori o che producono frutti, in modo particolare le piante che fioriscono in estate (in vasi, fioriere, cesti sospesi e aiuole) come fuchsie, petunie, zinnie, gerani e begonie, rose, clematidi, cespugli fioriti come le ortensie, verdure estive come i piselli odorosi, piante erbacee perenni come le peonie e i crisantemi, i gigli, piante da interni come le orchidee, le fragole e tutti i frutti di bosco, mele, pere e verdure come peperoni, fagioli scarlatti e zucchini. Se ami far crescere i pomodori, adorerai il Wow Flower di Richard Jackson! Uno studio indipendente condotto dal dott. Arnie Rainbow ha mostrato che le piante di pomodoro alimentate con un fertilizzante di marca leader del Regno Unito producevano in media 2,5 kg di frutti per pianta. Quelle alimentate con il Wow Flower di Richard Jackson producevano in media 6,3 kg. È oltre il doppio del raccolto! Se dà risultati del genere sui pomodori, immagina cosa può fare su altre piante!
In che modo Wow Flower migliora il sapore di frutta e verdure?
I livelli elevati di potassio presenti in Wow Flower consentono di migliorare il sapore. In questo modo ottieni il meglio di entrambi i mondi… raccolti dal sapore migliore e più abbondanti!
Funziona?
La prova sta nei risultati. Ecco un piccolo esperimento che ho fatto lo scorso inverno, mostra una sequenza temporale relativa a due piante, una alimentata con un fertilizzante di marca leader e l’altra con Wow Flower di Richard Jackson.